Android APKTool: si aggiorna e diventa Android Multitool

Android APKTool si trasforma in Android Multitool

Android APKTool-logo

Per chi non lo sapesse Android APKTool, è uno strumento dedicato al reverse engineering (ingegneria inversa) utile per decodificare le i binari delle applicazioni di Android. Questo strumento è un tool molto conosciuto è utilizzato tra i programmatori. Android APKTool è anche uno dei strumenti più utilizzati da tutti quei utenti che dedicano il loro tempo al modding.
[banner]

La particolarità del tool Android APKTool o meglio di Android Multitool, sta nel fatto che non si deve più utilizzare il Terminale per dare i vari comandi, ma si può utilizzare una bella e semplice interfaccia grafica.

Nelle scorse ore è stata rilasciata una nuova release per Android APKTool, questo update porta con se anche il cambiamento del nome in Android Multitoll.

Android APKTool Novità:

  • supporto per i tag
  • possibilità di usare adb push
  • interfaccia grafica migliorata e ottimizzata.
  • correzione di alcuni piccoli bug

Requisiti per Android APKTool:

  • Windows XP oppure Windows 7/8/8.1
  • Java per Windows
  • Microsoft Powerpacks
  • .Net Framewok

Se volte scaricare e provare Android APKTool o meglio Android Multitool, non dovete far altro che andare a questo indirizzo. Nello stesso thread, troverete anche una piccola guida all’utilizzo di questo tool.

Android APKTool (android multitool)

Per il momento questo è tutto quello che vi possiamo dire su Android Multitool, voi continuate a seguirci da vicino per altre notizie a riguardo e non solo.

Voi avete mai utilizzato questo tool fino adesso?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Android APKTool: si aggiorna e diventa Android Multitool ultima modifica: 2014-07-08T09:28:52+00:00 da Flavius Harabor