Windows Phone sarà compatibile con le app Android?

Windows Phone sarà compatibile con le app Android? Questa è la domanda della settimana

windows phone e android

Ecco la notizia delle settimana, che ha “sconvolto” la grande rete e soprattutto le varie community mobile.

Infatti, sembra che in casa Microsoft qualcuno abbia deciso di prendere in giro i suoi utenti fedeli, quindi, ecco che in queste ore si fa sempre più forte la notizia della compatibilità del sistema operativo Windows Phone e le applicazioni di Android.
[banner]

Diciamo che dalla presentazione della prima famiglia di smartphone Nokia X, la società Microsoft, sta sempre di più pensando di sfruttare la popolarità del robottino verde per fare cassa e attirare nuovi clienti.

Per il momento questo fatto della compatibilità di Windows Phone con le applicazioni di Android, rimane comunque uno di quei rumors da confermare, anche perché come ben sappiamo tra la Microsoft e la Google non c’è tutta questa amicizia.

Insomma si può dire che da oggi abbiamo un nuovo argomento da trattare e seguire, quindi per il momento ci fermiamo qui e aspettiamo le vostre impressioni.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Windows Phone sarà compatibile con le app Android? ultima modifica: 2014-07-08T08:51:02+00:00 da Flavius Harabor