Android 4.4.3 KitKat partito il rolling out per l’HTC One M8

Partito il rolling out ad Android 4.4.3 KitKat per l’HTC One M8 anche nel vecchio continente.
Android 4.4.3 KitKat HTC One M8

Sei il felice possessore si uno smartphone HTC One M8, bene allora sarai ancor più felice dopo questa notizia, cioè che è iniziato il rolling out ad Android 4.4.3 KitKat.

A qualche giorno di distanza dopo l’inizio del rolling out negli Stati Uniti, ecco che anche gli utenti del vecchio continente riceverano l’upgrade ad Android 4.4.3 KitKta per il loro HTC One M8. 

L’aggiornamento per l’HTC One M8 avviene via OTA.

Novità Android 4.4.3 KitKat per HTC One M8:

Come annunciato in precedenza dal vice presidente, Mo Versi, questo aggiornamento porta con se tutti gli aggiornamenti di sicurezza e non solo, presenti nella release Android 4.4.4 KitKat. Quindi, anche se la release in questo caso è la 4.4.3 KitKat voi utenti dovrete stare tranquilli.

Inoltro questo update porta con anche l’aggiormanto dell’applicazione che gestisce la Fotocamera, in più sono state aggiornate anche la Galleria e l’HTC Syns Manager. Tra i vari aggiornameti, si trovano anche le nuovoe versioni dell’app gestionali per il BoomSound, il Power Saving Mode e Motion Launch.

La versione è la 2.22.401.4 e pesa solo 613MB.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sull’upgrade ad Android 4.4.3 KitKat per il smartphone Htc One M8, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA XDA}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Android 4.4.3 KitKat partito il rolling out per l’HTC One M8 ultima modifica: 2014-07-29T17:28:34+00:00 da Flavius Harabor