Sony Xperia M2: iniziato il rollig-out ad Android 4.4.2 KitKat

Xperia M2: la Sony ha dato il via libero al rollig-out ad Android 4.4.2 KitKat

Xperia M2

Hai uno smartphone Sony Xperia M2 LTE?
Bene se è così, sono felice di annunciarti che la Sony ha dato il via libera al rolling-out ad Android 4.4.2 KitKat, per questo modello della famiglia Xperia.

L’upgrade riguarda in specifico il modello D2303 e la versione del firmware che riceverete sarà la versione 18.3.C.0.37.

L’aggiornamento per l’Xperia M2 LTE viene rilasciato via OTA ed è in fase di distribuzione in: Russia, Israele, Singapore, Thailandia, Irlanda e Francia.

Per quello che riguarda il mercato italiano, nel momento in cui vi scriviamo, non ci è pervenuta nessuna segnalazione, ma molto probabilmente a giorni arriverà la notifica della disponibilità dell’aggiornamento.

Xperia-M2-KitKat_18.3.C.0.37-315x560

Se volte provare in anteprima il firmware 18.3.C.0.37 (versione russa), sul vostro Xperia M2, non dovete far altro che scaricare il file.ftf da qui e seguire questa guida. Vi ricordiamo che questa procedura manuale di installazione dei firmware, può causare dei problemi al vostro smartphone.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità su questo argomento e come al solito, se siste il possessore di un dispositivo Xperia M2 LTE (anche altri Xperia) non esitate a farci sapere se avete ricevuto dei aggiornamenti.

Gadget & Accessori Xperia M2 LTE:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Sony Xperia M2: iniziato il rollig-out ad Android 4.4.2 KitKat ultima modifica: 2014-08-16T19:27:19+00:00 da Flavius Harabor