Huawei Ascend P7 – Update B127SP02

Huawei Ascend P7: riceve l’update B127SP02

Update B127SP02

Cari lettori rieccoci tornati con una nuova notizia; questa volta riguarda il fratello maggiore Huawei Ascend P7. La versione attualmente rilasciata è la B127SP02. 

Questo firmware è ancora in versione KitKat 4.4.2 con EMUI 2.3 (quindi ancora nessuna traccia della verione EMUI 3.0). L’aggiornamento viene installato tranquillamente senza nessun problema e senza fare Wipe allo smartphone (quindi viene aggiornato senza che venga formattato lo smartphone). Il firmware in questione, dopo averlo provato, vediamo che ha una correzione in fatto di Rete Mobile, Wi-Fi e Bluetooth. Anche il servizio di localizzazione è stato migliorato, quindi il problema sembra essere ristabilito un po’ alla volta. Come sempre lasciamo la possibilità di scaricare il firmware per chi lo volesse utilizzare sul suo smartphone.

Attenzione: Anche se il firmware può essere aggiornato, consigliamo vivamente di fare un Backup dell’intero sistema con HiSuite o con l’app Backup di Huawei.

Il firmware per essere installato, basta scaricarlo e copiare la cartella dload nella cartella root della Micro-SD. Utilizzate Aggiornamento di Sistema per chi volesse aggiornarlo, oppure per chi vuole fare uno più profondo (quindi cancellando anche i dati interni),  spegnete il vostro smartphone e riaccendete tenendo premuto vol-, vol+ e tasto power. Attendere che faccia il suo corso (lo smartphone si riavvierà automaticamente).

Download:

B127SP02

Fonte: HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all'altro, fino ad arrivare oggi...
Huawei Ascend P7 – Update B127SP02 ultima modifica: 2014-08-22T20:04:39+00:00 da Massimiliano Vigliotta
  • Matteo Finco

    Salve, ho provato a scaricare il firmware che si trova nel link dato dall’articolo, ma ho un problema: viene eseguito il download di un file col nome corretto, ma solo di 35kb e appena lo apro appare la scritta “file di origine inesistente”, come posso risolvere il problema?

  • Massimiliano

    Ho aggiunto un altro mirror Mega… Il server ha problemi di download, spero che lo risolvano al più presto… Intanto usa l’altro mirror.