OnePlus apre le porte al pre-ordine

OnePlus apre le porte al pre-ordine

oneplus one

L’azienda cinese OnePlus rivelazione del momento offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare i suoi dispositivi non più attraverso inviti da parte di amici o dall’azienda ma ad ottobre sarà disponibile il pre-ordine, ovvero la possibilità di ordinare il dispositivo tramite il sito internet.

l’offerta più incalzante dell’azienda è l’OnePlus One il dispositivo con prestazioni alla pari dei colossi del mercato degli smartphone, offre infatti un display da 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixels), fotocamera da 13 megapixel –Sony Exmor IMX 214, fotocamera frontale da 5 megapixel, 3Gb di RAM LP-DDR3 1866MHz, memoria interna disponibile a 16 Gb o 64Gb non espandibile, sistema operativo Android 4.4.2  KitKat, processore  Quad-core Snapdragon 801 2.5 GHz.

Le specifiche di questo dispositivo lo potete trovare nel sito ufficiale qui riportato : oneplus

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Sono una studentessa, la mia passione è la tecnologia in generale,in particolare la robotica è la mia materia, spero di trasmettere la mia passione a voi e che vi divertiate in questo blog
OnePlus apre le porte al pre-ordine ultima modifica: 2014-09-02T05:56:46+00:00 da Lovely Salviato