HTC One M7: migrerà al più presto ad Android 4.4.3 KitKat

Il vecchio HTC One M7, riceverà Android 4.4.3 KitKat, prima del giovane HTC One M8.

htc one m7

La società Verizon, non molto tempo fa, aveva promesso a tutti gli e possessori di uno smartphone HTC One M8, che entro la metà di Agosto avrebbero ricevuto l’upgrade alla release Android 4.4.3 KitKat.

Ovviamente tutto ciò non è successo, però nelle scorse ore sul social Twitter, è comparso un tweet del Product Management, Mo Versi, nel quale viene indicato che loro stanno lavorando per rilasciare questo upgrade, però non per il HTC One M8, ma bensì per il “vecchio modello” HTC One M7.

HTC-One_M7-update

Leggendo la discussione, che si è scatenata dopo questo tweet, si capisce che non è stato un errore di battitura, quindi Verizon rilascerà l’upgrade inizialmente per tutti quelli che possiedono un HTC One M7 e solo successivamente, entro la fine dell’anno, toccherà all’HTC One M8.

L’upgrade per il HTC One M7, verrà rilasciato via OTA e porterà con se un la nuova funzionalità per il risparmio energetico, cioè l’Extreme Power. L’upgrade porterà anche un miglioramento per l’app e il gestore della fotocamera, anche le applicazioni: Galleria, HTC Sync App Gestore e il gestore delle Impostazioni, riceveranno vari aggiornamenti e correzioni di bug.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire su questo argomento, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli dal mondo Verizon e HTC.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
HTC One M7: migrerà al più presto ad Android 4.4.3 KitKat ultima modifica: 2014-09-03T22:49:45+00:00 da Flavius Harabor