[IFA 2014] ASUS ZenWatch: caratteristiche e prezzo

ASUS ZenWatch è ufficialmente arrivato, quindi non perdiamo tempo e vediamo di che cosa si tratta.

IFA 2014-ASUS ZenWatch

Come vi avevamo annunciato, nel post dedicato alla presentazione del tablet Asus Memo Pad 7 4G LTE, anche lo smartwatch ASUS ZenWatch, è stato presentato durante l’IFA 2014 di Berlino.

Caratteristiche tecniche ASUS ZenWatch:

  • Display: AMOLED da 1,6 pollici con risoluzione pari a 320 x 320
  • CPU: Snapdragon 400
  • RAM: 512 MB
  • ROM: 4 GB
  • Batteria: 1.4 Wh
  • Sistema Operativo: Android Wear

Lo smartwatch ASUS, sarà dotato di più di 100 watchface personalizzabili secondo le proprie esigenze e avrà la grafica ZenUI. Il ZenWatch avrà il remote camera control, questo darà la possibilità di controllare la fotocamera posteriore del vostro Asus ZenFone.

Lo smartwatch ZenWatch sarà compatibile con tutta la famiglia dei device ASUS Zen.

ASUS ZenWatch-IFA 2014

Prezzo e Lancio ASUS ZenWatch:

Lo smartwatch ZenWatch sarà disponibile tra la fine del Q3 e l’inizio del Q4 e il prezzo per l’utente finale sarà di 199€. Insomma ecco a voi un altro possibile regalo di Natale.

Video Preview ASUS ZenWatch:

Per il momento questo è tutto quello che si può dire sul nuovo smartwatch ASUS, voi continuate a seguirci da vicino per altre news dall’IFA 2014 di Berlino.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

[IFA 2014] ASUS ZenWatch: caratteristiche e prezzo ultima modifica: 2014-09-03T23:38:14+00:00 da Flavius Harabor