Firefox per Android si aggiorna e migliora le prestazioni

Firefox per Android: ecco il nuovo aggiornamento che rende più facile cancellare la cronologia del browser

firefox per android

Qualche giorno fa, più esattamente il 2 settembre 2014, il browser Firefox per Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento, quindi andiamo insieme a scoprire quali sono le novità.

Con un annuncio ufficiale, rilasciato sul sito ufficiale del progetto Firefox, la Mozilla Fondation ha reso noto e ufficializzato il nuovo update del suo browser/applicazione Firefox per Android, arrivando di fatto alla Versione 32.0, segnalando alcune novità importanti e che rendono il browser più facile da utilizzare.

La release 32.0 di Firefox per Android porta con se la funzione che offre agli utenti la possibilità di ri-ordinale i pennelli nella homepage del browser e aggiornare anche le schede sincronizzate.

In più la nuova versione 32.0 del browser, da oggi in poi, sopporta ben 55 lingue diverse e da la possibilità di passare da una lingua ad altra, senza tener conto della lingua in cui si è scaricato l’applicazione.

Firefox per Android porta con se anche un’altra novità importantissima, cioè il pulsante Cancella cronologia di navigazione, che si trova nella schermata Storia, in questo modo si ha la possibilità di cancellare tutte le tracce delle ricerche e visite fatte con un semplice click.

Per altri dettagli sulla nuova versione di Firefox per Android, vi consiglio di visitare questo indirizzo.

Download Firefox per Android

Per il momento questo è tutto, alla prossima carissimi lettori e amici.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Firefox per Android si aggiorna e migliora le prestazioni ultima modifica: 2014-09-07T17:19:21+00:00 da Flavius Harabor