HP SLATE 7 PLUS G2

HP Slate 7 Plus G2: ecco il nuovo tablet low-cost certificato dalla FCC

HP Slate 7 Plus G2

La società HP ci riprova nuovamente a scendere in campo con un nuovo device low-cost o per meglio dire, ha deciso di aggiornare il suo tablet HP Slate 7. Però andiamo per passi, così ci capiamo meglio.

In una nota, comparsa recentemente sul sito della FCC, sono stati resi pubblici alcuni documenti riguardante la nuova evoluzione del tablet Slate 7, cioè l’HP Slate 7 Plus G2.

La FCC non fornisce moltissimi dettagli sul nuovo HP Slate 7 Plus G2, però conferma alcune caratteristiche che sicuramente si troveranno sotto la scocca del nuovo Slate 7. Cioè sicuramente avrà i moduli e i sopporti per: WiFi 802.11n, Bluetooth, GPRS, EDGE, WCDMA e HSPA.

hp_slate_7_plus_g2

Caratteristiche HP Slate 7 Plus G2:

Visto che probabilmente sarà un’evoluzione dello Slate 7, questa nuova versione del tablet HP, avrà uno schermo da 7 pollici (risoluzione probabile 1024 x 600 pixel), il cuore pulsante sarà una CPU Quad-Core Allwinner A31 (Cortex A7), con un solo GB di RAM e 8 GB di ROM. Ovviamente la memoria sarà espandibile con le microSD.

La batteria doverebbe avere un’autonomia di 5.5 ore di utilizzo consecutivo.

Per quello che riguarda il sistema operativo, il nuovo HP Slate 7 Plus G2, dovrebbe avere la release Android 4.4 KitKat.

Conclusione

Queste sono le prime indiscrezioni sul tablet HP Slate 7 Plus G2, quindi tutto potrebbe essere confermato oppure in modo contrario stravolto, prendete queste informazioni con le pinze e continuate a seguirci.

Abbiamo scritto questo post dedicato al tablet HP Slate 7 Plus G2, solo perché nel 2013 con la versione HP Slate 7, la certificazione rilasciata dalla FCC è concisa con l’arrivo a poche settimane di distanza del tablet Slate 7.

Ipoteticamente, il nuovo HP Slate 7 Plus G2 dovrebbe costare sotto i 100€.

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità sul tablet Slate 7 Plus.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
HP SLATE 7 PLUS G2 ultima modifica: 2014-09-11T22:03:02+00:00 da Flavius Harabor