OnePlus 2 potrebbe arrivare già nel 2015

OnePlus 2 è la seconda generazione del OnePlus One, che si propone di rivoluzionare il mercato mobile l’anno prossimo.

OnePlus 2

OnePlus ritorno di nuovo a far parlare di se, non che fino al giorno d’oggi non si era più sentito parlare di questa società e del suo smartphone OnePlus One. 

Sembra che nelle scorse ore sul social Reddit, il Carl Pei, Direttore Global della società OnePlus, ha rilasciato questo post dedicato al prossimo OnePlus 2.

OnePlus 2 should be out in Q2 or Q3 of 2015. By that time, I’d think Android L would be standard. 🙂

We’ve seen a lot of people asking for a smaller device, and want to let everyone know that we hear you. We’re thinking about it.

Diciamo che attualmente sul nuovo OnePlus 2 si sa che avrà uno schermo leggermente più piccolo del fratello OnePlus One, che avrà ovviamente Android L come OS, mentre per tutto il resto come: data di lancio e caratteristiche ci sono solo dei mezzi accenni.

Ovviamente questo è solo l’inizio dei rumors sul OnePlus 2 e sicuramente al starup OnePlus non vorrà deludere il proprio bacino di utente conquistato grazie al OnePlus One.

Voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli sul nuovo smartphone OnePlus 2.

{{VIA: AndroidCommunity}}

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
OnePlus 2 potrebbe arrivare già nel 2015 ultima modifica: 2014-09-30T21:39:59+00:00 da Flavius Harabor