Samsung SM-A3000 in arrivo un nuovo smartphone di fascia medio-bassa

Samsung SM-A3000 il nuovo smartphone low-cost secondo Samsung.

Samsung SM-A3000

La società coreana ritorna a far parlare di se, questo perché di settimana in settimana e alcune volte anche di giorno in giorno presenta oppure annuncia l’arrivo di un nuovo suo device.

Infatti, dopo la presentazione e il lancio del Samsung Galaxy Alpha e il Samsung Galaxy A5, arriva l’annuncio e la pubblicazione di alcune immagini dello smartphone Samsung SM-A3000.

Il nuovo smartphone Samsung SM-A3000 farà parte della famiglia A, effettivamente il design è molto simile al Samsung A500.

Secondo la fonte TENNA, le specifiche tecniche del nuovo smartphone dovrebbero essere più o meno queste.

Caratteristiche Samsung SM-A3000:

  • Schermo da 4.5 pollici con risoluzione pari a 960 x 540 pixel
  • CPU Quad-Core da 1.2 GHz (non si sa il tipo di chipset)
  • RAM 1 GB
  • ROM 8 GB espandibile fino a 64 GB attraverso le microSD
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Connettività anche LTE

Per il momento manca solo la release del robottino verde che si occuperà della gestione di tutto il dispositivo e la batteria, ma sicuramente nei prossimi giorni usciranno fuori anche altri dettagli.

Immagini Samsung SM-A3000:

Prezzo e lancio Samsung SM-A3000:

Secondo alcune voci, lo smartphone Samsung SM-A3000, dovrebbe avere un prezzo che si aggira intorno ai 200$. Un prezzo per niente male se le caratteristiche tecniche sono queste.

Per quello che riguarda la sua disponibilità sul mercato dobbiamo ancora sperata un pò di giorni, per vedere che cosa ci dicono altre voci di corridoio.

{{Via: AndroidCommunity}}

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Samsung SM-A3000 in arrivo un nuovo smartphone di fascia medio-bassa ultima modifica: 2014-09-30T22:11:12+00:00 da Flavius Harabor