Firmware di sviluppo EMUI 3 Huawei Ascend P7

Il team di sviluppo Huawei ha rilasciato la versione di sviluppo per EMUI 3.

EMUI 3

Hanno rilasciato EMUI 3.0?!?

Ebbene si, Huawei ha rilasciato la EMUI 3.0 in versione di sviluppo per Huawei Ascend P7. Unica pecca è disponibile per i possessori Cinesi, però, stando alle prime indescrizioni, per le versioni P7-L10 (versione internazionale) sarà disponibile per il 20 Ottobre.

Il 20 Ottobre è passato, ma ancora nessuna notizia a riguardo alla versione EMUI 3.0 per la variante P7. Attualmente non esiste nessuna certezza che verrà rilasciata una versione di sviluppo del firmware o avremo direttamente la versione finale; una cosa è certa, le versioni Cinesi di Huawei avranno la nuova versione entro il 20 Novembre, per le altre varianti si dovrà aspettare qualche giorno in più… Massimo il nuovo anno.

L’installazione dei firmware cinesi sui smartphone internazionali non è sempre consigliata, in quanto non si voglia ricevere un messaggio di FAIL. Quindi per chi volesse provarlo, faccia sempre attenzione a quello che sta facendo, se non vuole mandare in brick lo smartphone.

Fonti Link:

HuaweiBlog.de
Huafans.cn

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Firmware di sviluppo EMUI 3 Huawei Ascend P7 ultima modifica: 2014-10-23T14:07:31+00:00 da Massimiliano Vigliotta