EMUI 3.0 Huawei Ascend P6 [Beta]

Ecco a voi EMUI 3.0 BETA test
emui 3.0

Ebbene si! Huawei si è mostrata coerente con quello che ha promesso. EMUI 3.0 sarà disponibile anche per il smartphone Huawei Ascend P6.

Come vediamo e possiamo capire, sul sito huafans.cn, la versione in causa è in fase Closed-Beta e in più viene anche spiegato come ricevere l’aggiornamento tramite OTA per poterla provare se siamo interessati.

MOLTAMOLTA ATTENZIONE!

Questo vale solo per i possessori di firmware Cinesi… Però, sapendo che esiste un fimrware con EMUI 3.0, questo non farà che rallegrare sia i possessori di Huawei Cinesi, sia i possessori della versione Internazionale. Speriamo almeno che non bisogna aspettare molto per ricevere via OTA il firmware EMUI 3.0. Anche perché siamo un po’ stufi di aspettare.

Comunque vi terremo aggiornati per qualche fase di sviluppo, o per qualche disponibilità di una nuova release del firmware con una nuova interfaccia.

Screen EMUI 3.0 BETA test

emui 3.0 etagupym emui

Link Fonte:

HuaFans.cn
XDA-Developers

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”EMUI”]

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all'altro, fino ad arrivare oggi...
EMUI 3.0 Huawei Ascend P6 [Beta] ultima modifica: 2014-10-27T11:29:32+00:00 da Massimiliano Vigliotta