Niente KitKat per i possessori Mate 2

Huawei Mate 2 non avrà Android KitKat, questa è la triste realtà e annuncio rilasciato in queste ore.

Mate 2

Brutte notizie per i possessori dell’Ascend Mate 2. Huawei fa sapere che non ci sarà nessun avanzamento a KitKat. Lo ha riferito il team Huawei Webshop sul proprio Blog.

We’ve received word that unfortunately we will not be updating the Mate 2 to Android KitKat.

Non si sa il perché di questa decisione improvvisa da parte dell’azienda Cinese… Forse per far si che sia apprezzato di più il nuovo Ascend Mate 7? Non si sà… Una cosa è certa, questo sarà un colpo basso da parte dei possessori, che non si sono certo limitati a stare in silenzio… Speriamo che Google prenda provvedimenti, e faccia applicare la regola degli aggiornamenti a chi ha installato Android.

Speriamo che ci sia un cambiamento di idea! Aspettiamo altre notizie…

Link Fonti:

HuaweiBlog.de
Blog.gethuawei.com

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…
Niente KitKat per i possessori Mate 2 ultima modifica: 2014-10-30T10:03:46+00:00 da Massimiliano Vigliotta