HTC Desire 820s, un nuovo smartphone a 64bit

Dopo il primo smartphone HTC Desire Eye con processore a 64-Bit, HTC ha rilasciato un nuovo smartphone a con Octa-Core a 64-Bit.

desire

Caratteristiche HTC Desire 820s:

Lo smartphone in questione ha un processore Mediatek MT6752 a frequenza di clock di 1,7GHz. Lo schermo resta invariato, display da 5.5″ HD-Ready, memoria RAM da 2GB, memoria ROM da 16GB, fotocamera posteriore da 16Mpx e fotocamera anteriore da 8Mpx. Le caratteristiche software (da come possiamo vedere in foto), lo smartphone debutterà con Android KitKat e HTC Sense 6. Con una minima probabilità verrà portato al nuovo software Android 5.0 L. Per il momento, non si ha notizia riguardo alla commercializzazione nel nostro territorio, una cosa è certa… Questo smartphone non passerà inosservato con queste caratteristiche; se la mettiamo anche in termini di costo giusto, HTC potrà trionfare e surclassare gli altri produttori e togliergli il podio. Aspettiamo aggiornamenti futuri.

Che cosa ne pensate del nuovo smartphone HTC Desire 820s?

Link Fonte:

GSMArena.com

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”smartphone”]

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all'altro, fino ad arrivare oggi...
HTC Desire 820s, un nuovo smartphone a 64bit ultima modifica: 2014-11-05T19:59:00+00:00 da Massimiliano Vigliotta