Huawei Honor PE-UL00/PE-TL10 avvistato… Due volte!

Huawei-Honor-6X-Tenaa-3

Giochi di parole a parte. Huawei ha deciso di rilasciare due nuovi smartphone… Questa volta con una doppia fotocamera posteriore. Non è un fotomontaggio, nessun trucco e nessun inganno. Le caratteristiche di questi smartphone sono:

  • Processore: 1,8GHz (purtroppo non sappiamo né il modello, né il produttore);
  • Display: Risulozione 5,5″ FullHD;
  • Memoria RAM: 3GB;
  • Memoria ROM: 16GB (PE-UL00), 32GB (PE-TL10);
  • Memoria Espandibile: Si (su tutti e due gli smartphone);

Huawei-Honor-6X-Tenaa-5

Questi due smartphone sono in modalità Dual-Sim, ed assomigliano esteticamente alla versione precedente di Huawei Ascend P6. Pieno supporto alla LTE (ma solo in versione TD-LTE, il quale non sarà compatibile con tutte le bande), avrà uno spessore da 7,5mm ed un peso di 165gr.

Chissà cosa avrà in mente l’azienda in questo momento… Uno smartphone con tre fotocamere (due posteriormente, una anteriormente), che sarà in grado di incorporare immagini tridimesionali o di creare una combinazione di colori scuri… Non sappiamo, ma una cosa è certa… Huawei sà il fatto suo e fino in questo momento non ha deluso in nessuna aspettativa… (tranne in fatto di aggiornamenti)

Alla prossima notizia.

Link Fonte:

HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…
Huawei Honor PE-UL00/PE-TL10 avvistato… Due volte! ultima modifica: 2014-11-06T13:30:30+00:00 da Massimiliano Vigliotta