Office Mobile è disponibile gratuitamente per Android

Da oggi l’applicazione Microsoft Office Mobile è gratuita per la piattaforma Android.

Office Mobile

 Da alcune ore nella grande rete si è sparsa la voce o meglio l’annuncio fatto dalla Microsoft riguardate la sua applicazione Office Mobile.  Infatti la società di Redmond, ha ufficialmente annunciato che Microsoft Office Mobile è adesso gratuito per la piattaforma Android e a quanto pare anche per la piattaforma iOS.

In poche semplici parole, significa che gli utenti possessori di uno smartphone, animati dal sistema operativo Android, possono creare ed editare documenti della suite Microsoft sui loro device senza essere necessariamente abbonati al pacchetto Office 365.

Un’altra novità collegata all’applicazione Office Mobile, è che nelle prossime settimane verrà rilasciata una versione di questo pacchetto in forma gratuita e ottimizzata per tutti i tablet animati dal robottino verde.

“Oggi stiamo preparando il prossimo grande passo per portare Office a tutti, su tutti i dispositivi” spiega John Case, Corporate Vice President di Microsoft Office.

Download Office Mobile

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”app”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Office Mobile è disponibile gratuitamente per Android ultima modifica: 2014-11-06T21:22:43+00:00 da Flavius Harabor