Android Lollipop: il rolling out è iniziato per tutti i Nexus

Con un piccolo cinguettio, il team Android, abbiamo scoperto che Android Lollipop è in arrivo per tutti i Nexus.

Android 5 Lollipop

Hai un device Nexus e non hai Twitter? Bene noi di AndroidOS Lab ti informiamo che con un tweet, il team Google impegnato nello sviluppo e nell’aggiornamento del sistema operativo mobile Android, hanno informato il mondo che il rolling out è cominciato.

Diciamo che attualmente le notizie sono un pò confuse, sparpagliate e non molto chiare. Infatti, stamattina il Nexus 6, è stato il primo dei device della famiglia Nexus a ricevere Android Lollipop.

In più, per aumentare le vostre speranze di vedere e toccare con mano Android 5 Lollipop sul vostro Nexus. vi diciamo che il provider americano Sprint, nelle scorse ore ha confermato l’arrivo dell’upgrade via OTA a tutti i possessori di un Nexus 5.

Comunque possiamo confermarvi questa cosa, sul mercato americano il rolling out ad Android Lollipop, per tutti i device della famiglia Nexus è iniziato. Bene adesso non ci resta altro da fare che aspettare altri dettagli e perché no, qualche immagine da voi lettori e fan di AndroidOS Lab.

Via:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”lollipop”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Android Lollipop: il rolling out è iniziato per tutti i Nexus ultima modifica: 2014-11-12T21:05:01+00:00 da Flavius Harabor