Cyanogenmod 12: work in progress

CM 12 con il cuore di Android 5 Lollipop, è in arrivo.
cm 12

E finalmente dai laboratori della ROM AOSP più famosa ecco arrivare una conferma ufficiale tramite il loro blog sulla prossima versione. La CM 12 basata su Android Lollipop dovrebbe vedere la luce nel mese di dicembre. Qualcuno ipotizza che sarà possibile provare le prime nightly nella prima settimana, mentre altri rumors un po più realistici parlano del periodo post natalizio. Di una cosa si è certi, i tecnici sono al lavoro dal 3-4 novembre, giorni in cui sono state rilasciate le sorgenti ufficiali per lo sviluppo di nuove ROM, pertanto appare più plausibile la seconda ipotesi sulla data di rilascio. L’altro aspetto riguarda il numero di dispositivi che saranno supportati dalla CM 12, finora non è presente un elenco ufficiale ma sarà stilato man mano che procederà lo sviluppo.

Non smettete di seguirci, vi terremo aggiornati in tempo reale.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”cyanogenmod12″]

Un giovane biologo con la passione per Android cresciuta di pari passo con il suo sviluppo. Il tutto unito ad una leggera vena giornalistica e la voglia di migliorarsi. Entusiasmo, curiosità e condivisione..questo è il mio credo!
Cyanogenmod 12: work in progress ultima modifica: 2014-11-13T21:02:18+00:00 da Giuseppe Benvenuto