Google Search: rilasciata la versione 4.0

Google Search 4.0, ecco tutti i dettagli e le novità in arrivo.
google search

Google  annuncia la nuova versione della sua applicazione Google Search per Android tramite il suo blog ufficiale, in tempi brevi sarà inserita anche sul Play Store. Ovviamente la prima caratteristica di questa nuova versione è nella veste grafica caratterizzata dall’ormai noto material design. In questo aggiornamento sono presenti anche novità tra le funzioni come scegliere se essere avvertiti di un appuntamento direttamente dalla scheda in Google Now, oppure la possibilità  di aggiungere al calendario gli eventi presenti nella nostra posta di Gmail (anche se al momento non è chiaro il meccanismo) e, sempre in merito ad altre applicazioni, possiamo ricercare contenuti in apps di terze parti. Per finire si parla di una funzione esclusiva per i possessori di dispositivi Nexus di poter attivare il comando vocale “Ok Google” anche da schermo spento.

Google-Search-Material-658x390

Per ora questi restano rumors più o meno confermati, sulla prossima release 4.0 di Google Search, restiamo in attesa dell’apk per provarlo finalmente in prima persona. Appena disponibile provvederemo ad aggiornare l’articolo con il link per il download.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”app”]

Un giovane biologo con la passione per Android cresciuta di pari passo con il suo sviluppo. Il tutto unito ad una leggera vena giornalistica e la voglia di migliorarsi. Entusiasmo, curiosità e condivisione..questo è il mio credo!

Google Search: rilasciata la versione 4.0 ultima modifica: 2014-11-13T20:38:36+00:00 da Giuseppe Benvenuto