Android 5 Lollipop è arrivato in Italia per il Nexus 5 e 7

Finalmente Android 5 Lollipop è arrivato anche sul nostro territorio ed è disponibile solo per alcuni device delle famiglia Nexus.

android 5 lollipop_devices

Nelle ultime ore si sono moltiplicate le segnalazioni e le richieste di informazioni a riguardo, da parte di alcuni amici e utenti di AndroidOS-Lab. Quindi eccoci qui per dare le indicazioni e le informazioni necessarie.

Insomma Android 5 Lollipop è arrivato anche in Italia via OTA per il Nexus 5 e il Nexus 7 2013 WiFi.

Possiamo solo dirvi che l’upgrade ad Android 5 Lollipo, pesa intorno ai 400MB. Per quello che riguarda i dettagli tecnici e il changelog completo aspettiamo il resoconto di alcuni nostri amici, che in queste ore lo stanno provando per noi.

Voi che siete possessori di un Nexus 4, abbiate pazienza, nelle prossime ore arriverà anche per voi la segnalazione via OTA dell’upgrade ad Android 5 Lollipop.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”lollipop”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Android 5 Lollipop è arrivato in Italia per il Nexus 5 e 7 ultima modifica: 2014-11-14T20:06:45+00:00 da Flavius Harabor