Rolling-Out ad Android 5 Lollipop per i chipset della Rockchip

Rockchip ha annunciato al mondo che sta lavorando al rolling out ad Android 5 Lollipop per il suo SoC RK3288.

rockchip-rk3288

Nel mega tam tam e nella mega fretta per rilasciare per primi Android 5 Lollipop per i propri consumatori, scende in campo anche la RockChip con un comunicato stampa e alcune immagini di un suo nuovissimo tablet ed equipaggiato con il SoC RK3288 e Android Lollipop.

Così come i sui diretti concorrenti, anche la società cinese RockChip, non ha voluto rilasciare troppi dettagli nel suo comunicato stampa, ha solo voluto far sapere al mondo che sono al lavoro per una versione del robottino verde Lollipop compatibile al 100% coi il su SoC RK3288.

Questa è una di quelle notizie molto interessanti e che faranno felici moltissimi utenti, visto che il SoC RK3288 è molto utilizzato su moltissimi device mobile a livello mondiale. Insomma si può dire che se hai un device cinese, da domani o meglio nei prossimi giorni, sarai molto fortunato perché Android 5 Lollipop ci sarà anche per te.

Nel suo comunicato stampa, la RockChip, non ci ha fatto sapere una data certa dell’upgrade ad Android Lollipop, però pensare che loro sono impegnati in questa direzione aumenta sicuramente il morale di tutti noi.

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli.

Immagini Tablet RockChip con SoC RK3288

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”lollipop”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Rolling-Out ad Android 5 Lollipop per i chipset della Rockchip ultima modifica: 2014-11-16T18:44:53+00:00 da Flavius Harabor