Huawei Ascend P8: Sogno o Realtà?!

Huawei Ascend P8: Sogno o Realtà?! Questa è la domanda che noi di AndroidOS-Lab ci stiamo ponendo da alcune ore.

Huawei Ascend P8

Da qualche giorno, girano voci su internet di un presunto smartphone targato Huawei. L’Huawei Ascend P8

Questo smartphone, da quel che si legge in giro, utilizza un corpo metallico con con una struttura di porcellana posteriormente, ha dei lineamenti simili all’iPhone 6 con schermo curvato.

Le caratteristiche tecniche dell’Huawei Ascend P8 sono:

  • Display: 5,2″ FullHD;
  • Processore: Octa-Core Kirin 930;

Al momento non si hanno notizie riguardo alla fotocamera, al resto delle caratteristiche e al tipo di versione Android o EMUI. Si suppone, comunque, che questo smartphone verrà rilasciato al CES 2015 con un prezzo che si aggira intorno ai 2.999¥, che convertiti saranno bellezza di 399€

Quindi da come si evince, questo modello sarà una versione iPhone per i “poveri”, con una buona probabilità di ottima qualità a un prezzo più che ragionevole.

Aspetteremo altre notizie…

Link Fonte:

MyDrivers.com

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”Huawei”]

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…
Huawei Ascend P8: Sogno o Realtà?! ultima modifica: 2014-11-17T19:16:43+00:00 da Massimiliano Vigliotta