Android 5 Lollipop: arriverà anche sull’ HTC One M8) e HTC One (M7)

Da venerdì tutti i possessori di un HTC One M7 oppure HTC One M8, riceverà il nuovo Android 5 Lollipop.

Android 5 Lollipop

Con un pò di ritardo sulla tabella di marcia, nel fine settimana, anche i possessori di un HTC One M7 oppure HTC One M8 potranno gustare, testare e giocare con l’ultima release del robottino verde.

In questo momento non si conoscono i dettagli dell’upgrade ad Android 5 dedicato ai HTC One, però probabilmente vi saranno molte novità, visto e considerando il ritardo del rilascio.

Il vicepresidente e Product Management della società HTC, cioè il sig Mo Versi, ha affermato che questa versione del firmware che stanno per rilasciare sarà principalmente compatibile o i modelli e le versioni dei smartphone HTC One M7 e HTC One M8 marchiati Google Play Edition. Per quello che riguarda il resto dei modelli non si sa se passeranno ad Android 5 Lollipop. Forse nel futuro prossimo, cioè il prossimo anno.

Va detto sin da subito che intorno ai device HTC sono comparsi moltissimi sviluppatori attivi nel sviluppare vari porting basati su Android Stock, quindi, probabilmente vi saranno buone probabilità di avere un porting basato su Android Lollipop, anche se non rilasciato ufficialmente del team HTC.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi a riguardo sull’upgrade ad Android 5 Lollipop per i smartphone HTC One M7 e HTC One M8, continuate a seguirci da vicino per altre news e dettagli.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”lollipop”]

{{VIA: slashgear.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Android 5 Lollipop: arriverà anche sull’ HTC One M8) e HTC One (M7) ultima modifica: 2014-11-18T23:38:13+00:00 da Flavius Harabor