Huawei… Novità 2015!!!

HUAWEI

Qualche giorno fa abbiamo parlato di una possibile uscita dell’Huawei Ascend P8. Oggi possiamo dire che sta diventando realtà! Ma non uno, bensì 7

huaweiCome previsto per il prossimo anno ci saranno delle grosse novità in fatto di Smartphone e Phablet, avremo infatti:

Per la famiglia Honor: Honor 5, Honor 5X, Honor 7, Honor 7X.
Per la famiglia Ascend: Ascend P8, Ascend Mate 8, Ascend D8.

Come possiamo vedere tutti gli smartphone, tranne per Honor 5 e Honor 5X, avranno il processore Octa-Core Kirin 930, le memorie RAM partono dai 2GB a 4GB, le memorie ROM, invece, da 8GB a 64GB. Tutti aumenteranno in fatto di risoluzione display, tutti tranne il Mate 8 che resterà invariato rispetto al Mate 7 (ovvero 6″, ma con una risoluzione da 2K).

Le date sono già disponibili (peccato che sono quelle Cinesi), il primo che vedremo sarà l’Ascend P8 che verrà rilasciato agli inizi di Gennaio 2015, poi sarà la volta dell’Honor 5 che verrà rilasciato a Marzo, a seguire gli altri.

Dopo avuto tanto successo sui suoi smartphone con qualità/prezzo, Huawei vuole stavolta essere in prima linea per il nuovo anno nel mercato mondiale. Speriamo che la sua linea cambia anche in fatto di aggiornamenti frequenti per Android.

Vi terremo aggiornati.

Link Fonte:

HuaweiBlog.de
AndroidAuthority.com

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all'altro, fino ad arrivare oggi...
Huawei… Novità 2015!!! ultima modifica: 2014-11-18T22:07:46+00:00 da Massimiliano Vigliotta