HTC Desire 820S supera i 1,2 milioni di pre-ordini in Cina

L’HTC Desire 820S ha già segnato un primo record personale.
htc desire 820s

Ebbene si! La nota azienda, HTC, è riuscire a colpire il cuore delle persone facendo un pre-ordine di almeno 1,2 milioni di questo dispositivo. Ma cosa avrà di tanto speciale questo smartphone??

Come abbiamo visto precedentemente in “HTC Desire 820s“, questo smartphone ha un processore a 64-Bit. Ma non uno economico, bensì un processore Octa-Core della Mediatek MT6752, che diciamo si ripresenta alla pari del Qualcomm Snapdragon 615, ma con un clock di frequenza più basso. Per il resto abbiamo 5,5″ di display, memoria RAM da 2GB, memoria ROM da 16GB e una fotocamera, che come ben sappiamo, è da 8Mpx frontali e 13Mpx montati posteriormente.

Speriamo che stavolta partono con il piede giusto, e cerchino di mantenere i loro prodotti aggiornati al meglio.

Continua a seguirci da vicino per scoprire anche altre novità e dettagli sullo smartphone HTC Desire 820S.

Link Fonte:

PhoneArena.com

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all'altro, fino ad arrivare oggi...
HTC Desire 820S supera i 1,2 milioni di pre-ordini in Cina ultima modifica: 2014-11-21T20:12:41+00:00 da Massimiliano Vigliotta