Huawei Ascend Mate 2 riceverà Lollipop

Huawei vuole accontentare tutti i suoi clienti,  persino i possessori del Mate 2, annunciando l’arrivo di Android 5 Lollipop. 

Huawei-Ascend-Mate-2-4GDopo tanti tira e molla sull’aggiornamento o meno, Huawei stavolta a guardato oltre al problema ed ha finalmente pensato di calmare gli umori facendo una gran cosa… Aggiornare il dispositivo Huawei Ascend Mate 2 alla release Android 5 Lollipop per il prossimo anno. Stando alla notizia, Huawei pensa di fare un Big Upgrade… Ovvero, passare da Jelly Bean a Lollipop senza passare per il KitKat. Quindi, anche i possessori di questo smartphone hanno avuto qualche spiraglio di luce in questo mondo di tenebre.

Vi terremo aggiornati sempre e comunque sui vari sviluppi e il passaggio ad Android 5 Lollipop per lo smartphone Huawei Ascend Mate 2.

Link Fonte:
GetHuawei.com

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Huawei Ascend Mate 2 riceverà Lollipop ultima modifica: 2014-11-21T23:17:03+00:00 da Massimiliano Vigliotta