Android Lollipop 5.0 per Ascend Mate 7

Android Lollipop 5.0 arriverà anche sullo smartphone Ascend Mate 7.
lollipop-ascend-mate-7

Ebbene si! Huawei, la nota azienda Cinese, ha rilasciato nuove dichiarazioni su chi sarà il primo smartphone ad avere Lollipop… Ovvero la nuova versione di Android.

Almeno da quello che sappiamo, è che il nuovo firmware con il cuore Lollipop arriverà per i primi di 2015. Quindi, sappiamo almeno che uno smartphone Huawei avrà qualcosa in più per il nuovo anno. L’unica domanda che ci porremo è: “In quanto tempo sarà rilasciato per le versioni internazionali? Dovremo aspettare parecchio? Tratterà per qualche mese?”

Questo ancora non lo sappiamo. Ma spero che Huawei ci risolva almeno uno delle tre preoccupazioni in corso…

Vi terremo come sempre aggiornati!

Link Fonte:
Huaweiblog.de
DerStandard.at

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”lollipop”]

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…
Android Lollipop 5.0 per Ascend Mate 7 ultima modifica: 2014-11-27T15:52:28+00:00 da Massimiliano Vigliotta
  • Donatello Panarisi

    Buonasera huawei io sono un tuo fedele possessore di ben due smartphone prima il p6 e adesso il p7 visto come aggiornato i tuoi prodotti internazionali io personalmente non comprerò più un huawei e questo mi dispiace ancora aspettiamo emui 3.0 per il p7 che già per i prodotti cinesi e già uscita a ottobre (complimenti huawei continua così e vediamo se il prossimo anno vendi un milione di smartphone )

  • Massimiliano

    Ciao… Anch’io sono possessore dell’Huawei Ascend P6… Anch’io come te sto aspettando l’EMUI 3.0
    E devo dirti la verità… Anche se gli aggiornamenti non sono frequenti come gli altri produttori (tipo Samsung, LG, ecc. Che comunque, tra parentesi sono passati tutti allo stesso modo… Ti posso dire da vecchio possessore LG), i prodotti me li comprerò ugualmente… Adesso, ad esempio, per dicembre ci sarà un aggiornamento al P6 ad EMUI 3.0, per il nuovo anno si prospetta gli altri successori… Per il momento solo il Mate 2 e Mate 7 sappiamo che riceverà Lollipop. Comunque ti ripeto, anche gli altri produttori all’inizio hanno avuto la stessa identica cosa… Samsung faceva le stesse cose con i suoi smartphone, LG stessa cosa in fatto di aggiornamenti frequenti… HTC invece non ne parliamo proprio, arrivava al punto di eliminare i futuri aggiornamenti dopo pochi mesi che rilasciava i suoi smartphone.