Honor 4X – Un cuore a 64Bit

Huawei Honor 4X, il nuovo smartphone della società cinese avrà un cuore a 64 bit.
huawei_honor_4x

Ebbene si! Huawei ha già annunciato un nuovo smartphone della fascia Honor… Huawei Honor 4X

Dopo l’avvento dell’Ascend G7, questa volta si è spinto oltre presentando la nuova gamma… Ma non sarà solo l’estetica a cambiare. Bensì, avremo un’architettura a 64Bit

Il processore che monterà questo smartphone, sarà il Kirin 620 SoC. Questo processore sarà come sempre un Octa-Core da 1,2GHz con piattaforma ARM Cortex A53; e la potenza equiparrà un processore della Qualcomm Snapdragon 410.

Caratteristiche SoC Huawei Honor 4X

Kirin620_huawei_honor_4xPer il resto delle caratteristiche dello smartphone si sà ben poco… Sappiamo che verrà rilasciato in tutto il mondo… Europa stavolta, avrà la possibilità di provare la gamma che monterà processori a 64Bit sviluppati da Huawei.

Caratteristiche HUAWEI HONOR 4X

Come sempre, vi terremo aggiornati…

Link Fonte:
HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all'altro, fino ad arrivare oggi...
Honor 4X – Un cuore a 64Bit ultima modifica: 2014-12-03T21:13:29+00:00 da Massimiliano Vigliotta