Android 5.0.1 Lollipop, ecco il changelog e i dettagli

Android 5.0.1 Lollipop, ecco la mini release che colma alcuni dei bug riscontrati subito dopo il rilascio ufficiale della release principale Android 5.0 Lollipop.

Android 5.0.1 Lollipop

Sorpresa delle sorprese il team dietro allo sviluppo di Android ha rilasciato nelle scorse ore una mini release per il robottino verde. Più precisamente stiamo parlando dell’ultima versione Android 5.0 Lollipop.

Dettagli Android 5.0.1 Lollipop:

L’ultima Factory immage, per questa release del robottino verde è stata denominata denominata Android 5.0.1 e la versione build è LRX22C.

La versione Android 5.0.1 ha lo scopo principale di colmare i numerosi bug lamentati dagli utenti nella precedente versione Android 5.0 Lollipop. Le Factory Image sono attualmente disponibili solo per il Nexus 7 2013 WiFi, il Nexus 9 WiFi e il Nexus 10 WiFi.

Nelle prossime ore o al più tardi nei prossimi giorni, il team Android di Google rilascerà questo aggiornamento anche per gli altri dispositivi della famiglia Nexus.

Download Immage Factory Android 5.0.1

Changelog Android 5.0.1 Lollipop:

changelog-android-5.0.1
LRX21V (5.0.0_r7) to LRX22C (5.0.1_r1) AOSP changelog
Altri dettagli qui: http://aosp.changelog.to/aosp-LRX21V-LRX22C.html

Tra le tante falle arginate da questo update, troviamo il bug-fix riguardante il reset del dispositivo in una determinata condizione e alcune migliorie apportate al Kernel per i device Nexus 4 e Nexus 7 2013.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo argomento, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità su Android Lollipop, ma anche sulle sue minor release.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”lollipop”]

{{VIA: FunkyAndroid}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Android 5.0.1 Lollipop, ecco il changelog e i dettagli ultima modifica: 2014-12-04T01:36:52+00:00 da Flavius Harabor