Huawei… Windows Phone? “Non diciamo sciocchezze!”

Huawei Windows Phone un matrimonio che non s’ha da fa.

Huawei Windows Phone

Ebbene si! Huawei ha deciso di chiudere con la linea di Windows Phone e di concentrarsi il tutto per tutto su Android… Come mai questa scelta? Un portavoce di Huawei spiega che nessuno dei produttori che abbia prodotto smartphone con Windows, sia riuscito a guadagnare più del dovuto. Alcuni partners di Microsoft tipo Blu, Lava o Micromax anche se sono produttori di Windows Phone, hanno deciso di optare per la versione “Free License” per guadagnare qualcosina in più. Anche se questa scelta migliorerà l’azienda Cinese, per Microsoft sarà un duro colpo. In questo momento Microsoft Windows ha rilasciato la versione dows 10 che è stata rilasciata solo in versione Desktop… Più in là verrà rilasciato anche per i dispositivi mobili nel prossimo anno… Ma non per Huawei!

Link Fonte:

HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…
Huawei… Windows Phone? “Non diciamo sciocchezze!” ultima modifica: 2014-12-04T22:54:08+00:00 da Massimiliano Vigliotta