EMUI 3.0 Ascend P7… Si cercano Beta Tester

Vuoi toccare con mano l’evoluzione di EMUI 3.0 per lo smartphone Huawei Ascend P7? Se si, allora diventa anche te un Beta Tester.

emui 3.0_huawei-ascend-p7-2

Huawei ha deciso stavolta di sorprendere i suoi clienti con due bellissime notizie… Non solo verrà rilasciato EMUI 3.0 su questo bellissimo smartphone, ma verrà data la anche possibilità di essere un BETA Tester e di provare il nuovo firmware sul vostro smartphone. La prima volta che ricercò BETA Tester, fu per l’aggiornamento a KitKat per Huawei Ascend P6… Stavolta è toccato anche per Ascend P7

Come fare per diventare BETA Tester per la EMUI 3.0 dedicata al P7? La prima cosa, cliccare sul link che daremo in basso. Una volta che si è aperto la pagina, in basso vi uscirà un form di questo tipo…

emui 3.0 beta tester

Dovrete scrivere il vostro Nome, la vostra E-mail personale, il vostro numero IMEI (basta digitare il numero *#06#), e quale versione del software state utilizzando in questo momento sul vostro smartphone. Accettate la licenza e cliccate sul tasto rosso. Quando finirà il “concorso” dei BETA Tester per EMUI 3.0, allora alcuni di voi verranno sorteggiati e riceveranno l’aggiornamento al nuovo firmware. Sul sito c’è anche una novità. A chi si registrerà, verrà fatto anche un sorteggio in cui vincerà un altoparlante Bluetooth della Huawei. Non ci resta che registrarci sul sito.

Link Concorso:
HuaweiDevice.de

Link Fonte:
HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all'altro, fino ad arrivare oggi...
EMUI 3.0 Ascend P7… Si cercano Beta Tester ultima modifica: 2014-12-09T10:48:50+00:00 da Massimiliano Vigliotta
  • simone

    ciao, dove c’è versione del software utilizzato cosa devo mettere? 4.4.2 o P7-L10V100R0 ecc.?

  • Massimiliano

    La versione Android che si utilizza