EMUI 3.0 Beta Huawei Ascend P7 [B602]

EMUI 3.0 Beta Huawei Ascend P7 [B602] è finalmente tra di noi.

Ascend_P7_B602_EMUI3.0

Dopo i vari dubbi da parte degli utenti su sé uscirà mai Lollipop anche per Ascend P6 e Ascend P7, Huawei ha deciso nel frattempo di rilasciare un firmware per l’EMUI 3.0 anche su P7. Il firmware in questione è per le versioni internazionali del P7, ovvero:

P7-L10V100R001C00B602

Come può essere installato? Quali sono i prerequisiti? Ebbene, per prima cosa lo smartphone deve avere il firmware targato B133SP01; se siete già alla B136, qui bisognerebbe fare un downgrade del sistema per essere installato. Questo firmware è solo un update di sistema, quindi non può essere fatto il ripristino forzato come gli altri firmware che abbiamo utilizzato. Sotto alla notizia, vi verrà data la possibilità di scaricare il firmware per fare l’upgrade del sistema.

Attenzione: Anche se questo firmware è ufficiale e non richiede di essere formattato lo smartphone, si consiglia di fare un Backup tramite sistema con l’App che si trova all’interno della cartella strumenti… Oppure, si può ricorrere al programma per PC Hisuite.

Una volta scaricato, il firmware (chiamato update.zip) dovrà essere copiato nella cartella dload della micro-SD senza estrarre l’archivio. Una volta copiato, andate su Aggiornamenti Sistema>Aggiornamento Locale e aspettate che faccia il suo corso.

Una volta finito, avrete così la possibilità di divertirvi e di utilizzarlo al meglio.

Link Download:
Mega.co.nz

Link Fonte:
HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

EMUI 3.0 Beta Huawei Ascend P7 [B602] ultima modifica: 2014-12-11T22:17:13+00:00 da Massimiliano Vigliotta