Xiaomi e lo smartphone da 80 dollari

Nel classico appuntamento post super flash, oggi paliamo della società cinese Xiaomi e uno dei suoi prossimi smartphone in cantiere.

Xiaomi

Attraverso il portale Xiaomi.it, siamo venuti a conoscenza di quello che dovrebbe essere un nuovo progetto per il prossimo anno per la società cinese. Cioè quella di realizzare un prossimo smartphone Xiaomi, con un prezzo non superiore ai 80$.

Per la realizzazione di questo nuovo smartphone, pare che la Xiaomi abbia già preso un accordo con la BOE Technology (azienda specializzata nella produzione e distribuzione di schermi di fascia bassa).

Considerando che questo è solo un piccolo rumor, nella grande rete, non possiamo darvi altri dettagli sulle caratteristiche o altro, vi possiamo solo invitare a seguirci da vicino per altre novità e dettagli a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Xiaomi e lo smartphone da 80 dollari ultima modifica: 2014-12-16T22:02:19+00:00 da Flavius Harabor