Xiaomi Mistla: non è uno smartphone

Se stavate cercando il smartphone Xiaomi Mistla, mi dispiace informarvi che stiamo parlando di una macchina e non di un nuovo telefono marchiato Xiaomi.

 Xiaomi Mistla car
Questa non è la prossima Xiaomi Mistla, è solo un’immagine creata per l’occasione.

Quando ho letto la notizia sul blog Xiaomi.it e sul portale Miui.it, ho pensato che fosse colpa della febbre che in questi giorni mi sta attanagliando e mi fa trovare cose strane in rete. Però no, non è clpa del mio raffreddore, è proprio vero che la società cinese Xiaomi conosciuta come produttrice di vari dispositivi eelettrodomestici ha l’intenzione di buttarsi anche sul mercato automobilistico.

Ed ecco che esiste anche il primo nome di questa automobile Xiaomi, cioè si chiamerà Xiaomi Mistla. La Xiaomi Mistla verrà prodotta in collaborazione con la società Tesla Motors. Quest’ultima è passata alla storia e alle cronache, per lo sviluppo e realizzazione di una intera gamma e linea di distribuzione di automobili interamente elettriche.

Seguendo le poche informazioni in giro per la rete, posso solo dirvi che molto probabilmente la Xiaomi Mistla sarà gestita dal sistema operativo Android e la UI Miui, sviluppate e adattate per le esigenze dal team Xiaomi.

Prezzo e disponibilità Xiaomi Mistla

Per quello che riguarda la disponibilità, dell’automobile Xiaomi Mistla, non si ha una data certa. Sempre dalle informazioni in giro per la rete, pare che la Xiaomi Mistla costerà intorno ai 39999 Yuan, qualcosa come 5164€, non male come prezzo. Per quello che riguarda la commercializzazione iniziale, l’auto marchiata Xiaomi e Tesla Motors, verrà resa disponibile per il mercato cinese e in futuro forse su quello mondiale.

Per il momento questo è tutto, vi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità. Concludo questo post con una piccola domanda:

  • Insomma voi saresti disposti a comprare un’automobile come la Xiaomi Mistla?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Xiaomi Mistla: non è uno smartphone ultima modifica: 2014-12-16T22:41:05+00:00 da Flavius Harabor