Xiaomi Mi Band: download app per iOS

Da oggi in poi il tuo Xiaomi Mi Band, sarà compatibile con i dispositivi iOS.

Xiaomi Mi Band

Si lo sappiamo benissimo che noi siamo un blog dedicato principalmente solo al robottino verde, però ogni tanto qualche notizia fuori dal coro dobbiamo darla. Quindi oggi facciamo felici tutti quei utenti possessori di un dispositivo indossabile della Xiaomi e uno smartphone Apple.

Dovete sapere che il team di sviluppo Xiaomi stava lavorando da alcuni mesi all’applicazione necessaria per rendere compatibile il loro device Xiaomi Mi Band con i dispositivi equipaggiati con iOS. Finalmente ci sono riusciti e da alcuni giorni hanno reso disponibile l’applicazione dedicata per il momento hai smartphone iPhone 6.

L’annuncio e il rilascio di questa applicazione dedicata al Xiaomi Mi Band e riguardante il mondo della mela morsicata, è avvenuto attraverso il famosissimo social network cinese Weibo. All’interno di questo social network è comparsa l’immagine sottostante e grazie alla quale fotografando il QRcode potrete avviare il download dell’applicazione del Xiaomi Mi Band per iOS.

Xiaomi Mi Band_app iOS

Funzionalità App Xiaomi Mi Band:

  • monitorare il sonno,
  • monitoraggio di alcune attività quotidiane,
  • funzione di contapassi,
  • sveglia,
  • vibrazione all’arrivo di alcune notifiche
  • conteggio delle calorie.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul dispositivo indossabile Xiaomi Mi Band, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: Xiaomi Italia}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Xiaomi Mi Band: download app per iOS ultima modifica: 2014-12-17T11:38:24+00:00 da Flavius Harabor