CES 2015: la LG presenterà il Music Flow Wi-Fi

La prima manifestazione del 2015 sarà il CES 2015. Durante questa manifestazione avremo la possibilità di vedere tutte quelle che saranno le novità in arrivo per il prossimo 2015.

LG Music Flow Wi-Fi

Anche se manca quasi un mese fino al CES 2015, la società LG ha annunciato che durante tale manifestazione presenterà in un evento dedicato una serie di dispositivi chiamati Music Flow Wi-Fi.

La serie di dispositivi LG Music Flow Wi-Fi, sarà così composta:

  • Un Portable Wi-Fi Speaker a batteria (modello H4 Portable/NP8350)
  • Sound Bar Wi-Fi (modelli HS7/LAS750M e HS9/LAS950M)
  • Un lettore Streaming Blu-Ray 3D (modello BP550)

Per quello che riguarda i Speaker, della gamma di dispositivi Music Flow Wi-Fi, saranno compatibili con i device Android e anche iOS.

Tutti i dispositivi della gamma LG Music Flow Wi-Fi ha la capacità di lavorare in modo indipendente oppure saranno in grado di connettersi tra di loro e comunicare in modalità wireless, attraverso le tecnologie Advanced Wirelles Network e Wi-Fi Dual Band (cioè 2.4 GHz/5GHz).

Un’altra caratteristica molto interessante dei device Music Flow Wi-Fi, sta nel fatto che non interomperanno l’esecuzione delle musica da smartphone verso le casse non verrà interotta anche se si riceverà una telefonata. Un’altra caratteristica interessante, sta nel fatto che questi dispositivi saranno in grado di collegarsi automaticamente ai più famsi servizi di streaming come: Spotify, Deezer, Napster e TuneIn.

Byung-hoon Min, senior vice president e head della CAV division di LG Home Entertainment, nell’annunciare questa gamma di dispositivi LG Music Flow Wi-Fi ha dichiarato: “La flessibilità e la qualità di LG Music Flow Wi-Fi offrono un’esperienza di ascolto che va oltre a quello che i sistemi audio convenzionali hanno proposto fino ad ora….” e anche “Con il Wi-Fi e l’alta fedeltà del suono, Music Flow Wi-Fi è il paradigma di quello che un sistema audio smart dovrebbe offrire nel 21° secolo…”.

Insomma con la gamma LG Music Flow Wi-Fi, possiamo dire che la rivoluzione tecnologica è già iniziata e che il 2015 sarà pieno di novità. Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità marchiate LG e anche dal prossimo CES 2015.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”ces2015″]

{{VIA: androidauthority.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

CES 2015: la LG presenterà il Music Flow Wi-Fi ultima modifica: 2014-12-27T18:06:47+00:00 da Flavius Harabor