AnTuTu disponibile la versione 5.5

Il 22 Dicembre è stata rilasciata la release AnTuTu V5.5, che porta con se varie novità interessante come il ridisegno della UI e il supporto per CPU a 64bit.

AnTuTu V5.5 Benchmark

Quante volte non ci è capitato di portare a casa un nuovo dispositivo? Molte volte immagino. Quale è stata la primissima cosa che avete fato? Immagino che anche voi avente installato subito l’app AnTuTu Benchmark.

Questa applicazione vi da la possibilità di testare in modo veloce e indolore, tutte le capacità del vostro dispositivo equipaggiato con il robottino verde.

Bene dovete sapere che da alcune ore, è disponibile per tutti quanti la realse AnTuTu V5.5, che porta con se moltissimi aggiornamenti e novità rispetto alla release AnTuTu V5.3.

Una delle prima novità introdotte in AnTuTu V5.5 è l’introduzione di una nuova interfaccia grafica completamente ridisegnata, è in stile Material Design, ma non segue questa filosofia. Le seconda novità più importante è il supporto per le CPU con architettura a 64 bit. Poi ovviamente sono stati correti e sistemati vari bug.

Parlando dei bug sistemati nella release AnTuTu V5.5 è quello riguardate il test 3D, che non tutti i dispositivi Android portavano al compimento, non ricevendo così i punti. Poi sono stati eliminati alcuni crach dell’applicazione.

Insomma con la release AnTuTu V5.5, il test dei dispositivi sarà ancora più facile e ancora più dettagliato, non ci resta altro da fare che invitarvi a scaricare questa ultima versione e dirci la vostra.

Download AnTuTu V5.5:

Utilizza il box oppure clicca sull’icona del market Google Play Store

oppure

Google_Play_Market

AnTuTu V5.3 VS AnTuTu V5.5:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”app”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
AnTuTu disponibile la versione 5.5 ultima modifica: 2014-12-28T01:37:48+00:00 da Flavius Harabor