CES 2015: ecco il nuovo Asus ZenFone con Dual-Camera

Una delle primissime novità previste per il CES 2015 e marchiate ASUS, è il nuovo smartphone Asus ZenFone con Dual-Camera.

asus-zenfone-teaser-1

Prima delle feste natalizie la società Asus ha regalato al mondo un teaser video, che anticipa l’arrivo e la presentazione di un nuovo smartphone. In realtà lo smartphone in questione è l’evoluzione dell’attuale Asus ZenFone con l’aggiunta della Dual-Camera posteriore.

Il video teaser si conclude, con l’affermazione: “Vedere cià che gli altri non possono vedere”, questo significa che il prossimo Asus ZenFone Dual-Camera sarà veramente un grande dispositivo multimediale.

asus-zenfone-dual-camera-teaser

Considerando la data della presentazione del teaser e il periodo in cui ci troviamo, sicuramente questo nuovo smartphone marchiato Asus vedrà la luce durante la manifestazione di Las Vegas il prossimo Gennaio 2015.

Se volte vedere il video teaser e leggervi un paio di commenti, non dovete far altro che cliccare qui.

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità dal mondo Asus e dal prossimo CES 2015 di Las Vegas.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”ces2015″]

{{VIA: androidcommunity}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
CES 2015: ecco il nuovo Asus ZenFone con Dual-Camera ultima modifica: 2014-12-28T18:14:48+00:00 da Flavius Harabor