Oppo Find 7 e Find 7a stanno per ricevere ColorOS 2.0.4i

ColorOS 2.0.4i è la prossima release del firmware che anima e gestisce gli smartphone Oppo Find 7 e Oppo Find 7A.

Oppo Find-ColorOS V2.0.4i-Android
Per chi non lo sapesse, ColorOS è un firmware dedicato ai smartphone Oppo Find 7 e Find 7A, in queste ore è stata rilasciata una preview della release ColorOS 2.0.4i. Il teste è attualmente partito all’interno dell’azienda stessa e quindi non è disponibile per tutti i possessori di un Oppo Find.

Grazie a un piccolo video di presentazione, rilasciato nelle scorse ore sul forum Oppo, possiamo vedere ColorOS 2.0.4i in azione e in più abbiamo anche la possibilità di sapere alcune novità di questa nuova release del firmware. Una di queste, è che la ColorOS 2.0.4i sarà basato su Android 4.4.2 KitKat, in più anche l’applicazione della fotocamera verrà aggiornata con il nuovo PI 2.0 engine. In questa nuova versione del firmware, viene introdotto il supporto per il storage unificato su entrambi i dispositivi.

Ufficialmente non è stato anticipato nulla sulla data del rilascio della release ColorOS 2.0.4i, però non appena vi saranno novità.

Video Preview ColorOS 2.0.4i:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: Forum Oppo}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Oppo Find 7 e Find 7a stanno per ricevere ColorOS 2.0.4i ultima modifica: 2014-12-28T19:01:33+00:00 da Flavius Harabor