Wind Italia: il 2014 è l’anno nero per questo provider

I tecnici e le alte cariche del provider Wind Italia non vedono l’ora che il 2014 sia finito, perché per loro questo è stato un anno veramente tragico.

Wind Italia Down

Wind Italia è di nuovo in down con tutti i suoi servizi e la rete o meglio la propria utenza impazzisce, meno male che è un periodo di festa e che le aziende non tutte sono a lavoro.

Ufficialmente a quest’ora e dopo quasi 6 ore di down, la Wind Italia ha annunciato solo questo sul suo profilo Twitter:

Lo stesso annuncio capeggia anche sulla pagina di FB:

Va detto che in queste ore, alcuni amici e anche utenti del nostro blog, hanno cominciato a chiedermi aiuto e informazioni riguardanti proprio i vari servizi mobile del provider Wind Italia. Sfortunatamente non sono stato molto d’aiuto, se non segnalando loro dove rivolgersi per chiedere spiegazioni in modo diretto e ai diretti interessati.

Poi come dicevamo prima, non è la prima volta che Wind Italia fa un regalo di questo tipo ai propri clienti, infatti il 13 Giugno 2014 (era un venerdì) il provider aveva lasciato senza nessun tipo di servizio qualcosa il 24.3% degli italiani. Il problema è stato risolto nel giro di 24 ore, però sono andati avanti con disservizi un pò di qua e un pò di la in giro per tutto lo stivale.

Ci auguriamo che in questo caso almeno delle spiegazioni più dettagliate vengano rilasciate a tutti noi, per il momento restiamo in attesa di ulteriori dettagli su questo secondo down del provider Wind Italia.

Chiudiamo momentaneamente questo post con la seguente osservazione: Con questo secondo Down la società Wind Italia, mi sa che questa volta dovrà cambiare slogan, da “Più Vicini” a “Molto Lontani”.

AGGIORNAMENTO DOWN WIND ITALIA:

Nelle scorse ore i tecnici del provider Wind Italia hanno lavorato sodo e alla fin fine sono riusciti a sistemare il problema, quindi ecco che sul profilo di FB e il profilo di Twitter è comparso questo messaggio:


Nonostante l’annuncio della sistemazione, sia stato rilasciato quasi 4 ore fa, a quest’ora ci sono molti clienti che lamentano ancora il non funzionamento dei loro servizi. I vari tecnici che sono dietro ai profili sociali della Wind Italia, invitano i clienti a riavviare lo smartphone, tablet o il router e poi riprovare a vedere se tutto funziona correttamente.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Wind Italia: il 2014 è l’anno nero per questo provider ultima modifica: 2014-12-28T00:46:19+00:00 da Flavius Harabor