Xiaomi Arch, sarà il primo device con schermo curvo su entrambi i lati

Lo smartphone Xiaomi Arch sarà il primo smartphone con lo schermo curvo su entrambi i lati? Questa è la domanda che da 24 ore ci stiamo ponendo un pò tutti noi.

Xiaomi_Arch-teaser

Nelle scorse ore, nella grande rete è comparsa questa immagine che vedete qui sopra, che ci annuncia l’arrivo del prossimo smartphone della società cinese Xiaomi, cioè il Xiaomi Arch.

Lo Xiaomi Arch porterà con se una grossa rivoluzione nel mondo dei dispositivi mobile e anche in casa Xiaomi, visto che a quanto pare il design edge-to-edge curvo, già utilizzato dalla Samsung per il suo Note Edge, verrà utilizzato su entrambi i lati del nuovo Arch.

Oltre a questo dettaglio, a quanto pare trapelato per puro caso, non si conoscono altre cose sullo smartphone Xiaomi Arch, però sicuramente nei prossimi gironi i diretti interessati rilasceranno qualche notizia.

Anche se non si conoscono altri dettagli come prezzo o data di presentazione, sicuramente per il 2015 la Xiaomi ci farà una sorpresa lanciando questo prodotto, visto che comunque abbiamo il CES 2015 di Las Vegas e anche il MWC 2015 di Barcellona.

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità dal mondo Xiaomi e non solo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: gizchina}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Xiaomi Arch, sarà il primo device con schermo curvo su entrambi i lati ultima modifica: 2014-12-28T15:40:12+00:00 da Flavius Harabor