Una nuova keyboard e marchiata Dell sta per arrivare sul mercato

La Dell ha in cantiere una nuova keyboard? Questa sarà la prossima keyboard dedicata al tablet Dell Venue 10 5050? A queste domande cercheremo di rispondervi in questo post.

dell_venue_10 5050_keyboard

Quasi ogni giorno, attraverso il sito ufficiale dell’ente per le certificazioni FCC, veniamo a conoscenza di quelle che saranno le prossime novità del prossimo anno. Alcune di queste novità probabilmente le vedremo al CES 2015 di Las Vegas e il restate verrà presentato al MWC 2015 di Barcellona.

Questo vale anche per la nuova keyboard marchiata Dell e che nelle scorse ore è comparsa sul sito ufficiale della FCC. La nuova tastiera Dell assomiglia moltissimo a una docking station e che con tutta probabilità sarà dedicata al tablet Dell Venue 10 5050.

Keyboard (docking station) Dell Venue 10 5050:

dell_venue_10 5050_keyboard-2

Dai primi dettagli, pare che questa nuova keyboard (docking station) si collegherà al tablet Dell Venue 10 5050, attraverso la connessione Bluetooth. Questa nuova docking station, dovrebbe essere dotata anche di retroilluminazione, in più sarà prevista anche di una serie di tasti dedicati ad alcune funzioni come: back, all apps, action menu, home, search, tasti dedicati alla regolazione del volume, tasti per la regolazione della luminanza del display, e altri dedicati alla gestione e riproduzione multimediale.

Come sempre accade e come vi abbiamo già riportato fino adesso, ogni volta che un prodotto compare sul portale della FCC, questo non viene mai accompagnato dalla data di presentazione o commercializzazione e tanto meno dal prezzo.

Molto probabilmente questa nuova keyboard (docking station), se non sarà presentata ufficialmente al CES 2015, verrà anticipata e presenta al MWC 2015. Quindi non vi consigliamo di seguirci da vicino per altri dettagli e novità, sia per quello che riguarda i nuovi dispositivi Dell, ma anche per le notizie dal CES e MWC.

Concludiamo l’articolo con quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del tablet Dell Venue 10 5050, che nei giorni scorsi è comparso nel database del test online GFXBench.

Caratteristiche Dell Venue 10 5050:

  • Schermo: da 10.1 pollici, con risoluzione pari a 1920 x 1200 e con tecnologia multitouch a 5 punti di contatto
  • CPU: SOC da 64-bit, con processore Atom Z3735F Quad-Core da 1.8GHz
  • GPU: Intel HD Graphics for Bay Trail
  • RAM: 2GB
  • ROM: 32 GB
  • Fotocamera posteriore: da 5 megapixel
  • Fotocamera anteriore: da 2 megapixel
  • Connettività: NFC, Bluetooth, Wi-Fi
  • OS: Android 4.4.4 KitKat

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”ces2015″]

{{VIA: techshout}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Una nuova keyboard e marchiata Dell sta per arrivare sul mercato ultima modifica: 2014-12-29T16:37:30+00:00 da Flavius Harabor