HTC One M9 Hima: fa un piccolo giro su AnTuTu

Il nuovo smartphone HTC One M9 Hima, sarà una delle prossime novità del CES 2015?

HTC One M9 Hima

Siamo sempre più vicini alla prima manifestazione tecnologica del 2015, cioè il CES 2015 di Las Vegas, e questo fa si che ogni rumors oppure tutte le strane apparizioni in giro per i vari benchmark,  ci fanno ben sperare e gridare al lupo al lupo, per quelle che dovrebbero essere le novità presentata durante questa manifestazione oppure nel futuro prossimo.

Una di queste strane apparizioni, è il recente passaggio nel benchmark AnTuTu, di quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone HTC e allo stesso tempo evoluzione della famiglia One, cioè l’HTC One M9 Hima.

HTC-One-M9-Hima-AnTuTu

Infatti, nelle scorse ore un certo HTC modello 6535LVM (hima), è stato testato in AnTuTu anticipandoci quelle che sono le sue caratteristiche hardware. Quindi è molto probabile che sia il futuro smartphone HTC One M9 Hima. Andiamo a scoprire inseme queste prime specifiche tecniche.

Caratteristiche HTC One M9 Hima:

  1. Schermo: da 5 pollici FullHD con risoluzione pari a 1920 x 1080
  2. CPU: Qualcomm Snapdragon 810 Octa-Core da 2 GHz e architettura a 64bit
  3. GPU: Adreno 430
  4. RAM: 3 GB
  5. Fotocamera anteriore: da 13 megapixel
  6. Fotocamera posteriore: da 20.7 megapixel
  7. OS: Android 5.0.1 Lollipop con UI Sense

Insomma momentaneamente, questa è tutta la parte hardware di quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone HTC One M9 Hima. Non è detto che questo smartphone venga presntato già al CES 2015, visto che il suo predecessore, cioè l’HTC One M8, ha visto la luce nel mese di Marzo 2014.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sullo smartphone HTC One M9 Hima, voi continuate a seguirci da vicino per altre news e dettagli dal mondo del robottino verde.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”ces2015″]

[story-latest tag=”smartphone”]

{{VIA: androidcommunity}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

HTC One M9 Hima: fa un piccolo giro su AnTuTu ultima modifica: 2014-12-30T17:14:15+00:00 da Flavius Harabor