Alcatel OneTouch Pixi 3: lo smartphone con tre sistemi operativi diversi

Il CES 2015 si preanuncia pieno di novità, una di queste è il nuovo Alcatel OneTouch Pixi 3, lo smartphone con tre sistemi operativi.

alcatel onetouch pixi 3

Come bene sapete e come vi abbiamo già fatto capire nei giorni scorsi, il tanto atteso CES 2015 di Las Vegas si sta avvicinando sempre di più. Quindi ecco che nella grande rete, cominciano a farsi sentire sempre più rumors su quelle che saranno le prossime novità in arrivo. Tra queste novità, che verranno presentate al prossimo CES, è il nuovo smartphone firmato Alcatel, cioè il device Alcatel OneTouch Pixi 3.

In realtà lo smartphone Alcatel OneTouch Pixi 3, fa parte di una famiglia di dispositivi mobile con schermi diversi e sistemi operativi diversi. Dalle prime indiscrezioni, pare che la famiglia di smartphone Alcatel OneTouch Pixi 3, sara composta da dispositivi con schermo da 3.5, 4, 4.5 e 5 pollici, alcun avranno solo il modulo 3G, mentre altri anche il modulo 4G/LTE.

In più, ogni smartphone della famiglia Alcatel OneTouch Pixi 3, sarà animato e gestito da Android, FirefoxOS o Windows. Tutta la famiglia, di smartphone Alcatel OneTouch Pixi 3, sarà una gamma low-cost, quindi disponibili per tutte le tasche.

Per il momento dal mondo Alcatel è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità dal CES 2015 e non solo.

CES 2015 logo

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”ces2015″]

[story-latest tag=”smartphone”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Alcatel OneTouch Pixi 3: lo smartphone con tre sistemi operativi diversi ultima modifica: 2015-01-04T17:26:30+00:00 da Flavius Harabor