Alcatel OneTouch smartwatch, al CES 2015 ci sarà anche lui

Alcatel OneTouch smartwatch, la società Alcatel vuole puntare anche sul mercato dei dispositivi indossabili, quindi al CES di Las Vegas presenterà anche questo dispositivo.

Alcatel OneTouch smartwatch

In un precedente post, vi avevamo anticipato che la società Alcatel scendeva in campo con un nuovo smartphone, cioè la linea di dispositivi mobile Alcatel OneTouch Pixi 3. Bene è notizia recente che al prossimo CES 2015 e durante il suo evento la Alcatel presenterà anche il suo dispositivo indossabile, cioè il suo Alcatel OneTouch smartwatch.

Come si può vedere dal rendering, immagine sopra, il prossimo Alcatel OneTouch smartwatch avrà il quadrante rotondo, sarà compatibile con moltissimi dispositivi smartphone e soprattutto avrà un prezzo super abbordabile.

Alcatel OneTouch smartwatch, porterà con se due tipologie di cinturino e con colori diversi. Questo nuovo smartwatch della Alcatel, sarà gestito dal sistema operativo Android Wear.

Per il momento vi riportiamo questa notizia e vi invitiamo a seguirci da vicino per altri dettagli e novità, anche perché il CES 2015 è alle porte.

CES 2015 logo

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”ces2015″]

[story-latest tag=”smartwatch”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Alcatel OneTouch smartwatch, al CES 2015 ci sarà anche lui ultima modifica: 2015-01-05T01:57:13+00:00 da Flavius Harabor