Acer Liquid Z410: foto, hands-on, specifiche dal CES 2015

Al CES 2015 ha visto le luci dei riflettori anche il nuovo smartphone Acer Liquid Z410. Il low-cost con super caratteristiche tecniche.

Acer Liquid Z410
Credit images: http://www.gsmarena.com/

Qualche ora fa, ma anche prima del debutto dello smartphone Acer Liquid Jade S, il grande pubblico ha visto e toccato con mano lo smartphone Acer Liquid Z410. Insomma, la Acer anche quest’anno al CES 2015 di Las Vegas ha fatto parlare di se con questi due nuovi telefoni della famiglia Acer Liquid.

Non perdiamo troppo tempo e andiamo a scoprire le specifiche tecniche dello smartphone Acer Liquid Z410.

Caratteristiche Acer Liquid Z410:

  • Schermo: da 4.5 pollici QHD, con risoluzione pari a 960 x 540 pixel
  • SOC: MediaTek MT6732
  • CPU: Quad-Core a 64-bit
  • GPU: Mali-T760 GPU
  • Fotocamera posteriore: da 5 megapixel
  • Fotocamera anteriore: da 2 megapixel
  • Altoparlante frontale con DTS Studio Sound

Acer Liquid Z410 particolarità:

Per quello che riguarda la release del robottino verde, che animerà il nuovo Acer Liquid Z410, non si conoscono ancora i dettagli, ma probabilmente nelle prossime ore saranno rilasciati più dettagli e specifiche.

L’Acer Liquid Z410 porterà con se anche un tasto programmabile sotto la fotocamera posteriore. Così come il fratello Jade S, anche il Liquid Z410 avrà la funzionalità di controllo delle fotocamere con la voce, quindi basterà dire Cheese oppure Selfie, per far scattare una foto al dispositivo.

Il nuovo smartphone Acer Liquid Z410, porta con se anche la funzionalità Dual Shot, che permetterà all’utilizzatore di creare un collage di immagini e video, utilizzando in concomitanza sia la fotocamera posteriore che quella anteriore. In questo modo di possono generare effetti di tipo, immagine-nell’immagine oppure video-in-video.

L’Acer Liquid Z410 sopporterà le reti 4G/LTE, portando sotto la scocca il modulo 4G di Cat.4, che assicura una connessione veloce e stabile, sia per quello che riguarda lo streaming e anche per il download.

L’autonomia dello smartphone Acer Liquid Z410, secondo le dichiarazioni della Acer, sfiora le 5.5 ore in conversazione, o 400 ore in standby. Non male consideranto il prezzo e la fascia di mercato in cui entrerà.

Acer Liquid Z410 immagini:

Acer Liquid Z410 hands-on:

Disponibilità e prezzo:

Lo smartphone Acer Liquid Z410, sarà disponibile in: Europa, Africa e Medio Oriente, già dalla fine di questo mese. Per quello che riguarda il prezzo, il device Liquid Z410 entrerà in fascia budget-friendly alla modica somma dei 129€.

Per il momento questo è tutto quello che vi possiamo dire sullo smartphone Acer Liquid Z410 e le novità dalla casa taiwanese Acer dal CES 2015, voi continuate a seguirci da vicino per antri dettagli e novità.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”ces2015″]

[story-latest tag=”smartphone”]

{{Credit Immagini e Video Hands-ON: mobilegeeks.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Acer Liquid Z410: foto, hands-on, specifiche dal CES 2015 ultima modifica: 2015-01-06T01:40:18+00:00 da Flavius Harabor