Android 5.0 Lollipop arriverà per tutta la famiglia Xperia Z3

Al CES 2015, si annuncia anche l’arrivo di Android 5.0 Lollipop e non solo device.

sony-lollipop-ces-announcement

La società Sony cerca di convincere nuovamente i suoi utenti o meglio clienti, che ci tiene a loro e che vuole veramente lavorare per loro. Quindi ecco che durante una delle conferenze che hanno tenuto durante il CES di Las Vegas, hanno promesso che arriverà Android 5.0 Lollipop per tutta la famiglia dei dispositivi Xperia Z3. questo è quanto affermato al pubblico direttamente dal COO di Sony, il Sig Michael Fasulo (speriamo che il nome, non porti una notizia fasula).

Vi ricordo, che la stessa Sony, non molto tempo fa aveva promesso che tutta la famiglia dei dispositivi mobile Sony Xperia Z avrebbe ricevuto l’upgrade ad Android 5.0 Lollipop. Da allora si è visto poco, ed ecco che nel mentre qualcuno ha sviluppato una propria ROM AOSP, dedicata proprio ai device della famiglia Sony Xperia Z.

Ecco la ROM AOSP in azione:

Comunque, secondo il signor Michael Fasulo, già dal mese di Febbraio la famiglia dei dispositivi mobile Sony Xperia Z3 riceveranno l’upgrade ad Android 5.0 Lollipop. Probabilmente ad upgrade completato toccherà alla famiglia Sony Xperia Z2.

Per il momento questo è tutto, speriamo che questa promessa pubblica al CES 2015 la Sony rispetti i patti, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli dal mondo del robottino verde.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”lollipop”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Android 5.0 Lollipop arriverà per tutta la famiglia Xperia Z3 ultima modifica: 2015-01-07T02:54:54+00:00 da Flavius Harabor