Sony SmartWatch 3: c’è anche lui al CES 2015

Al CES 2015 di Las Vegas, c’è anche il Sony SmartWatch 3.

Sony SmartWatch 3

Come tutte le aziende e i diretti concorrenti, anche la Sony aggiorna e presenta le nuove versioni dei suoi prodotti. Quindi, ecco che durante il CES di Las Vegas è stata presenta la nuova versione del dispositivo indossabile, cioè il Sony SmartWatch 3.

Che cosa porterà di nuovo questo Sony SmartWatch 3?

Il Sony SmartWatch 3 sarà in acciaio, avrà uno schermo LCD TFT transflettivo da 1.6 pollici con risoluzione pari a 320 x 320 pixel. Il dispositivo indossabile Sony SmartWatch 3 ha ottenuto la certificazione IP68, che certifica la resistenza all’acqua. La società Sony garantisce un’ottima resa dello schermo anche con luminosità forte. La ricarica del dispositivo avverrà attraverso una porta microUSB standard.

Il nuovo Sony SmartWatch 3 potrà essere utilizzato senza l’ausilio di uno smartphone, perché è già predisposto con alcune funzionalità come: un’app per riprodurre file audio, contiene veri sensori intelligenti ed è presente anche un sensore GPS.

Il Sony SmartWatch 3 sarà disponibile sul mercato mondiale già dal mese prossimo, l’unica cosa che non è stato ancora confermato è il prezzo.

Voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità sul nuovo Sony SmartWatch 3 e anche le altre notizie dal CES 2015 di Las Vegas e non solo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”ces2015″]

[story-latest tag=”SmartWatch”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Sony SmartWatch 3: c’è anche lui al CES 2015 ultima modifica: 2015-01-09T14:55:09+00:00 da Flavius Harabor